giovedì 26 gennaio 2012

Torna Verde Acido, cambia in Cucina Olistica

Dopo due anni riprendo ad occuparmi del mio blog, due anni durante i quali son successe tante cose sia in campo gastronomico che personale e che per vostra fortuna non vi elencherò ma ne troverete il concentrato nei nuovi post.
Verde Acido torna con una nuova grafica, ricco di novità e soprattutto di progetti per il 2012.
Smisi di occuparmi di questo blog  con la promessa che avrei sviluppato un nuovo metodo di cucinare..e così è stato. La bella notizia è che lo stallo in cui si trova la cucina italiana può essere smosso da un mix che combina metafisica e scienza.
 Le costanti di Fibonacci applicate alla cucina prendono finalmente forma e l'approccio metafisico a tutto questo ne completa la struttura dandone la definizione di Cucina Olistica.
Una cucina che, contrariamente a come si pensa, non vuole rappresentare solo il settore biologico o i salutisti ma che si appropria della vera definizione di Olistico e cioè qualcosa che abbraccia tutto nel quale nessun elemento è separato dagli altri. Così la cucina olistica si fonde con arti e scienze come l'estetica, la matematica e soprattutto la metafisica, perchè ai giorni nostri non c'è nessuna evoluzione se non nella metafisica.

 Al momento il blog è in manutenzione quindi molti link saranno presto aggiornati come pure la sezione dei corsi 2012. I corsi saranno un introduzione a quello che concerne la Cucina Olistica visto che presentare tutto il lavoro richiede uno spazio molto più ampio di un corso di tre giorni..ma a questo ci stiamo lavorando.
Buon 2012 a tutti i lettori e visitatori!
A presto and stay tuned.



Condividi



Nessun commento: